Base pizza senza glutine
Prodotti di qualità
Hai una pizzeria e vuoi ordinare la nostra base pizza?
Telefono
chiama
030.6897159
Email
Qualità e sicurezza gluten free
Garanzia
Il gusto di un prodotto artigianale
La base pizza per celiaci è prodotta artigianalmente nei nostri laboratori dove non si tratta alcun tipo di materia prima contente glutine e dove controlli accurati e personale esperto garantiscono un impasto di qualità eccellente e dal gusto appagante. Con la base per pizza senza glutine di Soluzioni Alimentari, potrete offrire ai vostri clienti celiaci il gusto tradizionale di una buona pizza, anche se senza glutine.

Vogliamo fornire un prodotto di massima affidabilità perché conosciamo i rischi che una persona celiaca corre se assume alimenti con glutine, talvolta anche in piccole quantità. Curiamo scrupolosamente ogni passaggio del ciclo produttivo, dalla scelta delle materie prime, alla loro lavorazione, fino al confezionamento finale.

La base per pizza senza glutine viene confezionata in atmosfera protettiva per consentire una maggiore durata nel tempo e il mantenimento delle peculiarità organolettiche, garantendo totale sicurezza. In fase di consegna, i nostri mezzi refrigerati garantiscono il rispetto della catena del freddo per tutti i prodotti per i quali è necessaria una conservazione a basse temperature costanti. Le nostre consegne a ristoranti e pizzerie avvengono settimanalmente per tutta Italia. Lo shelf-life (durata) di questi prodotti è di 30 giorni.
Autorizzazioni
Le autorizzazioni
Il 06/11/2001 Soluzioni Alimentari ha ricevuto dall'A.S.L. di competenza sul territorio l'autorizzazione n. IAB 418.4772/01 che le ha permesso di aprire.
Nel febbraio 2003 Soluzioni Alimentari è stato il primo laboratorio artigianale di pasta fresca, in Italia, ad ottenere dal Ministero della Sanità l'autorizzazione di vendita di prodotti freschi senza glutine (autorizzazione n. 2003/13).

Da allora abbiamo continuato a creare nuovi prodotti, notificando ognuno di essi al Ministero della Sanità, ottenendo sempre l'autorizzazione necessaria per la commercializzazione degli alimenti senza glutine.
Il nostro imperativo è offrire alla nostra esigente clientela la massima garanzia e la massima trasparenza.